Tafuri Martina

« VOTA IL LAVORO DEI RAGAZZI DEL CATECHISMO

13 thoughts on “Tafuri Martina

  1. Con la sua spontaneità ha saputo descrivere l’amore di e per una mamma nella maniera piu’dolce.bravissima con l’augurio che il tuo cuore rimanga sempre puro

  2. Serena Figliolia

    Che lettera meravigliosa,la visione della famiglia di Gesù vista dagli occhi di una bambina. Il vedere Maria che cucina ed accudisce suo figlio come la propria mamma ed il chiederle di sussurrare a tutte le mamme del mondo che sono speciali, fa capire quanto questa bambina sia sensibile e abbia carpito,molto meglio di certi adulti, il concetto di famiglia cristiana, il.sostenersi anche nei momenti di stanchezza.Un applauso a Martina!

  3. Complimenti Martina, hai paragonato Maria alla mamma di tutti noi, intraprendente, instancabile, cuoca perfetta dedita alla famiglia.

  4. Complimenti Martina per la meravigliosa lettera dalla quale traspare la tua sensibilità, con semplicità hai lanciato un bellissimo messaggio di fede , di amore e di purezza d’animo.

  5. Sara Fiorillo

    Eccezionale Martina! Mi hai quasi strappato una lacrima….non potevi immaginare meglio Maria, donna del grembiule. Grazie

  6. Bravissima Martina, Maria, come tutte le mamme, si dedica ogni giorno con amore alla sua famiglia senza pensare alla stanchezza e ai mille impegni. Lasciamoci giudare da Lei per affrontare ogni giorno con il sorriso e con fiducia le difficoltà quotidiane. Complimenti davvero, perché nella tua bellissima lettera hai racchiuso la vera essenza della famiglia, fatta di amore, sostegno reciproco e piccoli sacrifici.

  7. Sonia Pangallo

    Bravissima Martina!

  8. Bravissima martina! Sei dolcissima!

  9. Maria Dolores Creapo

    Bravissima,Marti,Marti!

  10. Carmela Infante

    Bravissima!!

  11. Veronica Valente

    Dolcissima Martina!!!❤️❤️❤️

  12. Bravissima Martina!
    Hai scritto una bellissima lettera descrivendo perfettamente l’ amore incondizionato che le mamme sanno donare ai propri figli, proprio come fa Maria.

  13. Cara Martina sei stata con il tuo pensiero tutto ciò che noi adulti ci sforziamo di essere. Spero che il tuo angelo custode possa conservarti serena e pura nello spirito e nell’anima. Ti parlo dell:angelo custode perché, credimi io ci parlo spesso e Lui il mio tramite con il Signore, l’angelo parla con me come a un fratello. Brava Martina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error

Se ti piace, condividi. Grazie :)