Recenti leggi, in via di approvazione in parlamento, cambieranno alle radici la società italiana.
Ddl Cirinnnà : riconoscimento per le coppie di persone dello stesso sesso, con possibile adozione di minori (senza escludere la pratica dell’ utero in affitto e della banca del seme)
Ddl Fedeli : in tutte le scuole italiane (per allievi da 0 a 19 anni) sarà introdotta l ‘ ideologia di genere obbligatoria (senza possibilità alcuna per le famiglie di sottrarsi a tale opzione). Se passerà tale legge gli allievi, fin da piccolissimi, saranno avviati ad una sessualizzazione precoce, anche sotto la guida di esperti (provenienti dalle associazione di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali) con il ruolo di facilitatori nel sollecitare le esperienze e la conoscenza del corpo.
Ddl Scalfarotto : se approvato, limiterebbe la libertà di espressione e religiosa. Diventerebbe reato affermare in pubblico che ogni bimbo ha diritto ad un papà ed una mamma, oppure si rischierebbe la galera sostenendo che la pratica dell’ utero in affitto è disumana.
Insomma : sarebbe imposto un radicale cambiamento nella società italiana, nel quasi totale silenzio della TV e dei giornali.
E tu ?
Vuoi saperne di più ?
Partecipa alla conferenza di Gianfranco Amato, Presidente nazionale Giuristi per la Vita, presso colonia San Giuseppe, Salerno, Venerdì 8 Maggio alle ore 21.
Commenti recenti