VI edizione dell’Arena Arbostella
Parrocchia Gesù Risorto
Enzo Napoli, Sindaco ff del Comune di Salerno:
l’uomo il professionista il marito il padre il Sindaco
Lo conosceremo
Martedì 25 Agosto alle ore 20,30
Un’intervista a tutto tondo condotta
dal giornalista
Presenta la giornalista Agnese Ambrosio.
A seguire degustazione di un prodotto tipico salernitano, sketch di cabaret e intermezzi musicali con ospiti a sorpresa.
Please follow and like us:
Ieri si è conclusa la VI edizione della rassegna “Arena Arbostella”.
Intendo complimentarmi con l’Associazione Arbostella e con tutti gli organizzatori per la qualità del lavoro svolto e per il servizio offerto al Quartiere.
In particolare, vorrei ringraziare il Gruppo “Fede e Cultura” ed il nostro Parroco, Don Nello Senatore, che, nella sua veste di giornalista, ha consentito a tutti i presenti alla serata di martedi 25 agosto (… pochi residenti del quartiere, … molti plaudenti intervenuti per l’occasione …) di conoscere profondamente il pensiero ed i valori ispiratori del Sindaco Facente Funzioni Enzo Napoli, nominato dal Sindaco eletto Vincenzo De Luca dopo che il Tribunale Civile di Salerno ne dichiarò la decadenza.
Grazie alle lucide domande poste da Don Nello nel corso della sua magistrale intervista (definita “simpatica” da http://www.salernonotizie.it ) ed alle perentorie risposte dell’intervistato, abbiamo appreso che il Sindaco Facente Funzioni è:
1) Ateo
2) Favorevole alla disciplina legislativa delle unioni di fatto e di quelle omosessuali
3) Favorevole alle adozioni da parte di coppie omosessuali
4) Marxista
5) Anti-clericale
… orientamenti di pensiero comuni alla gran parte dei componenti del gruppo dirigente che amministra la nostra città da oltre un ventennio.
Martedi sera, più che la “luce del Socialismo” (cit. Sindaco ff Enzo Napoli), grazie a Don Nello, ha brillato la LUCE di GESU’ CRISTO!
Buona giornata a tutti,
Eugenio Cicalese