Gentilissimi amici,
sono a ringraziare coloro che con cortesia mi hanno fatto giungere un cenno alla mia lettera-invito e a quanti hanno partecipato all’incontro: Conte Max, Arbostella in… danza, Albatek, Carne e Vino, Caffè Verdi, Gelateria Cioffi, Casa di Cura Morgagni, Il sole di Arechi, Ass. New age stella, Ludomagia, il Chiosco, Prestitempo Pellegrino., Ass. Tracce del Gusto, Mistegi art., teatro Arbostella.
Hanno fatto giungere il loro interessamento: Honda Magazine, Bar Luana, Edicola “Salvatore”, Abbigliamento Giannattasio, Effe di Bags, Dede sanitari.
Avevo chiaro fin dall’inizio dell’improba fatica che mi e ci aspettava. È evidente che i primi impedimenti da sconfiggere sono la sfiducia e una forma mentis che ci ha caratterizzato per decenni. La cooperazione è la strategia vincente per dare fulgore al nostro territorio e inaugurare,così, un modo più incisivo per proporsi. Lo sfondo, ovviamente, non è solo di ordine pragmatico ma apre la strada a una nuova e vincente impostazione.
Da soli non si va da nessuna parte, la vita è bella, se vissuta insieme, nonostante tutto.
Alla luce di queste riflessioni, scambiate gradevolmente nella riunione scorsa, e considerata l’importanza di mettere in essere iniziative in occasione delle festività natalizie, si è pensato di rifare una nuova convocazione, questa volta non solo a nome mio ma anche di coloro che hanno partecipato al primo incontro
La riunione è fissata per martedì 28 ottobre c.a., alle ore 20.00, nella sala della parrocchia Gesù Risorto.
Salerno, 21 ottobre 2014.
Vi aspettiamo.
Conte Max, Arbostella in… danza, Albatek, Carne e Vino, Caffè Verdi, Gelateria Cioffi, Casa di Cura Morgagni, Il sole di Arechi, Ass. New age stella, Ludomagia, il Chiosco, Prestitempo Pellegrino., Ass. Tracce del Gusto, Mistegi art., teatro Arbostella.
Hanno fatto giungere il loro interessamento: Honda Magazine, Bar Luana, Edicola “Salvatore”, Abbigliamento Giannattasio, Effe di Bags, Dede sanitari.
Commenti recenti