Grande partecipazione di pubblico alla serata di beneficenza svoltasi martedì 28 agosto in occasione della IX edizione Arena Arbostella, rassegna di teatro e spettacoli all’aperto.
Oltre 300 spettatori hanno riempito l’area del teatro all’aperto con tantissime persone rimaste in piedi o che non hanno potuto partecipare, per non aver trovato un parcheggio libero.
L’occasione della bella serata è stata offerta, come nelle precedenti edizioni, dalla Parrocchia Gesù Risorto, al cui appello ha risposto non solo Don Michele Pecoraro e la sua ensemble (parroco del Duomo di Salerno), che ha deliziato i presenti con una rassegna di canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana, ma anche un bel repertorio classico napoletano, ma anche la nuova voce salernitana Rocco Scarano, giovane cantante messosi in evidenza durante l’ultimo Sanremo Young trasmesso dalla RAI.
Don Nello Senatore, chiamato sul palco dalla madrina della rassegna, Agnese Ambrosio, ha voluto ringraziare quanti si sono prodigati nella riuscita della serata e quanti hanno voluto presenziare venendo da altri quartieri per ascoltare i famosi artisti. Non è mancato il momento di beneficenza a cui hanno partecipato tutti quelli che hanno apprezzato i dolci preparati dalle signore della comunità parrocchiale, donando un gesto di affetto per i bisogni della nostra Chiesa.
Please follow and like us:
Commenti recenti